
SCIVAC 2023 – Top Quality Vet torna a Rimini
Dal 26 al 28 maggio 2023 Top Quality Vet torna al Palacongressi di Rimini per il Congresso Internazionale SCIVAC 2023. Il programma sarà ricchissimo e vedrà la partecipazione di decine di relatori che si alterneranno su più di 20 discipline organizzate in giornate monotematiche, workshop pratici, sessioni di approfondimento e comunicazioni brevi.
SCIVAC promuove, con particolare attenzione a certificazioni e riconoscimenti nazionali ed internazionali, la qualità della docenza e garantisce la libera espressione nel rispetto dei concetti di Medicina basata sull’evidenza e della didattica incentrata sul metodo scientifico. L’associazione, anche attraverso congressi nazionali, iniziative locali o erogate in modalità telematica, è impegnata a favorire l’armonico evolversi e il riconoscimento sociale della comunità dei medici veterinari sul territorio nazionale.
Scivac 2023 e TQV: benessere animale e riconoscimento della figura veterinaria
Una mission comune a quella di Top Quality Vet, che propone una gamma di dispositivi all’avanguardia dedicati alla cura e al benessere dell’animale. I device, realizzati in linea con le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, consentono di realizzare terapie efficaci su numerose patologie che affliggono l’animale di piccola, media e grande taglia, migliorandone rapidamente la qualità della vita.
Per quanto riguarda l’area espositiva di SCIVAC 2023, sarà uno spazio pensato come luogo di riferimento e di relazione, di scambio e di lavoro dove professionisti ed esperti del settore si confronteranno su tutte le tematiche legate al mondo della veterinaria. Una perfetta combinazione di informazione, innovazione e scienza per creare grandi opportunità di crescita della professionalità. Top Quality Vet, divisione veterinaria del gruppo Top Quality, sarà presente alla manifestazione con uno stand di 30mq, precisamente dislocato nel padiglione F16 – G15, in cui saranno esposti i dispositivi dedicati al mondo dei nostri amici animali: Vet Wave EL e la nuova Vet Therapy Plus Laser.