Durante il Congresso SCIVAC 2024 a Rimini Top Quality Vet presenterà in anteprima assoluta una nuova tecnologia di ultima generazione: Vet-Oxy Zone. L’evento dedicato ai professionisti della salute animale, rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire le ultime innovazioni nel campo veterinario e un palcoscenico perfetto per il lancio del nuovo device TQV. Dal 23 al 25 maggio 2024, gli specialisti della veterinaria avranno l’opportunità di confrontarsi e incontrarsi al Palacongressi di Rimini per conoscere le ultime novità in tema di benessere animale e tra queste ci sarà anche Vet-Oxy Zone.
Vet-Oxy Zone è un device maneggevole e compatto che offre una gamma completa di trattamenti grazie all’azione combinata di ossigeno e ozono. Questo strumento rappresenta un vero e proprio cambio di paradigma per gli studi veterinari, grazie alla sua potente azione antibatterica, antivirale e antimicotica. La versatilità e l’efficacia del Vet-Oxy Zone lo rendono uno strumento indispensabile per i professionisti della salute animale, capace di affrontare un ampio ventaglio di patologie con un unico dispositivo. Il nuovo device TQV è progettato per eseguire vari trattamenti attraverso diverse modalità di somministrazione:
Una delle caratteristiche distintive del Vet-Oxy Zone è la sua versatilità. Oltre alle insufflazioni, è possibile collegare una bombola di ossigeno per effettuare trattamenti iniettivi. Le modalità di iniezione includono:
Vet-Oxy Zone è progettato per trattare una vasta gamma di condizioni patologiche come:
Una delle principali preoccupazioni in campo veterinario è la gestione degli effetti collaterali associati alle terapie a cui si sottopone l’animale e Vet-Oxy Zone offre un approccio terapeutico che minimizza l’insorgenza di effetti avversi gravi rispetto all’assunzione di farmaci. Questo dispositivo può essere utilizzato in sinergia con altre terapie o come sostituto di una tradizionale terapia antibiotica, riducendo lo stress per l’animale e migliorando significativamente la qualità della sua vita. L’uso dell’ozono agisce su prostaglandine, serotonina e interleuchine, inibendo la loro capacità di generare dolore. Questo si traduce in un notevole miglioramento del benessere degli animali, con un approccio terapeutico meno invasivo e più naturale.
Vet-Oxy Zone rappresenta un ulteriore passo in avanti nel trattamento di innumerevoli disturbi che invalidano lo stile di vita del pet. La sua capacità di trattare un’ampia gamma di patologie con un approccio sicuro ed efficace lo rende un dispositivo rivoluzionario per tutti i professionisti del settore. Non perdete l’occasione di scoprire tutte le potenzialità del Vet-Oxy Zone al Congresso SCIVAC 2024, vi aspettiamo dal 24 al 26 maggio presso lo stand G15 del Palacongressi di Rimini.
Dalla grande esperienza di Top Quality Group nel progettazione e produzione di dispositivi elettromedicali, nasce Top Quality Vet, la divisione completamente dedicata al mondo veterinario.
TQV propone dispositivi all’avanguardia, realizzati in linea con le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche e dotati di tecnologie ampiamente testate per l’esecuzione di terapie specialistiche per la cura e il benessere degli animali.
Copyright © Top Quality Group S.r.l.
Reg Impr. PG n./Cod.Fisc./P.Iva 03424560542
REA PG n. 288065
Compila i campi sottostanti per ricevere direttamente nella tua email la scheda tecnica completa del dispositivo.